COME RAGGIUNGERCI

Da RIETI: Percorrete la strada provinciale n° 578 (Cicolana) e dopo aver attraversato i centri abitati di Casette e Grotti imboccate la superstrada Rieti - Torano.
Uscite allo svincolo di Borgorose
Distanza Km. 35 - Tempo 40 minuti.

Da ROMA (via Salaria): Percorrete la strada statale n° 4 Salaria fino a Rieti. Giunti nel capoluogo sabino imboccate la strada provinciale n° 578 (Cicolana) e dopo aver attraversato i centri abitati di Casette e Grotti imboccate la superstrada Rieti - Torano.
Uscite allo svincolo di Borgorose
Distanza Km. 130 - Tempo 1 ora e 50 minuti.

Da ROMA (via autostrada A24): Prendete l’autostrada A24 Roma - L’Aquila e uscite al casello “Valle del Salto”.
Distanza Km. 100 - Tempo 1 ora e 10 minuti.

Da L’AQUILA: Entrate al casello di “L’Aquila Ovest” dell’autostrada A24 L’Aquila - Roma e dopo averla percorsa per circa 26 Km. uscite al casello “Valle del Salto”.
Distanza Km. 40 - Tempo 45 minuti.

Da PESCARA: Percorrete l’autostrada A25 Pescara - Roma fino allo svincolo direzionale dell’autostrada
A24 Roma - L’Aquila. Percorrete un breve tratto di quest’ultima in direzione di L’Aquila e uscite al casello “Valle del Salto”.
Distanza Km. 140 - Tempo 2 ore.

Sito Web: www.prolocoborgorose.eu - Tel - Fax 0746/314946